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ProntoAnusca!

 

Servizio di Assistenza Telefonica con Esperti Anusca

 
 
 
 
 


ProntoANUSCA! è un servizio di supporto telefonico per casi complessi in materia di Anagrafe, Stato Civile, Elettorale e Polizia Mortuaria. Gli esperti saranno a disposizione nelle giornate, negli orari e per le materie indicate nel calendario in continuo aggiornamento (consultabile in calce alla pagina) per ricontattare gli operatori che hanno richiesto l'attivazione del servizio e hanno prenotato la richiamata per sottoporre il loro specifico caso che necessita di una soluzione.

Il servizio, attivo indicativamente due giorni a settimana, ha un canone annuale di € 150,00+IVA per gli Enti o Soci Individuali iscritti ad ANUSCA e di € 230,00+IVA per Enti o persone fisiche non iscritti. Se il servizio viene acquistato da un Ente pubblico, si applica lo Split Payment (scissione dei pagamenti).

Il canone assicura la possibilità di risoluzione telefonica di 10 quesiti.

Il versamento dovrà essere effettuato ad ANUSCA s.r.l. tramite:

- Bonifico bancario presso la Banca INTESA SANPAOLO, filiale di Castel San Pietro Terme 
     IBAN IT91 Y030 6936 7540 7400 0012 197

- Bonifico postale sul c/c 000051794329 presso le POSTE ITALIANE - Agenzia di Castel San Pietro Terme (BO)
     IBAN IT-35 X 0760102400000051794329

- Vaglia postale intestato ad ANUSCA s.r.l. - Ufficio Postale di Castel San Pietro Terme (BO)

- Versamento c/c postale nr. 000051794329 intestato ad ANUSCA s.r.l.
     con causale "Servizio ProntoANUSCA! - anno 2023"

 
 
 
 

Come funziona?

 

I Comuni o i Soci Individuali interessati ad assicurarsi "ProntoANUSCA!" devono richiedere l'attivazione del servizio, tramite il modello scaricabile in questa pagina, seguendo le istruzioni ivi riportate.
Una volta che il servizio è attivato, il Comune/socio potrà consultare il calendario in aggiornamento e prenotare la chiamata dell'esperto ANUSCA compilando in modo debito e integrale il form on line entro il lunedì precedente le date settimanali indicate nel calendario.

Tutti gli elementi richiesti sono necessari per il corretto espletamento del servizio; laddove mancassero uno o più dati richiesti, l'appuntamento telefonico non potrà essere fissato. Verrà dunque inviata dalla Segreteria una mail di conferma e in quella giornata l'esperto di turno contatterà ai recapiti forniti per un confronto e una risoluzione del caso.

Attenzione!
- Per ogni contatto telefonico, l'esperto sarà autorizzato a risolvere UN SOLO caso
- L'appuntamento potrà essere richiesto soltanto per le materie calendarizzate

 
 
 

 
 
 

Calendario

 

Segna in agenda i prossimi appuntamenti

 
 
 
data
 
materia
23 Ottobre 2024
▪ ▪ ▪ ►
Stato Civile
24 Ottobre 2024
▪ ▪ ▪ ►
Polizia Mortuaria
 
 
 

 
 
 

Se non hai ancora acquistato il servizio o vuoi rinnovarlo per l'anno in corso

 
 
 
 

Se hai acquistato il servizio e vuoi fissare un appuntamento telefonico con uno dei nostri Esperti

 

compila il "Modulo di Richiesta Assistenza"

 
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Dopo aver premuto invio il sistema potrebbe impiegare alcuni secondi, attendere la pagina di conferma prima di uscire dal form!