Se sei cliente Satispay e hai scaricato l'App puoi versare la quota Socio Individuale direttamente con il tuo smartphone in poche semplici mosse. Il pagamento dei bollettini tramite Satispay prevede una commissione fissa di 1€, che viene indicata in app nella schermata del pagamento. Una volta effettuato il pagamento, potrai visualizzare la ricevuta con tutti i dettagli della transazione nella sezione "Profilo" dell'app. Dal dettaglio potrai facilmente scaricare la ricevuta, che va inviata al nostro ufficio Tesseramento.
1. Apri l'App e visita la sezione "Servizi", dopodiché scegli "Bollettini".
2. Inquadra per intero il bollettino Anusca (che trovi sul sito a questo link) per riconoscere i dati in automatico e procedere al pagamento. Se il riconoscimento automatico non va a buon fine, puoi sempre cliccare su "Salta" e digitare manualmente i dati richiesti. L'app ti guiderà passo per passo.
3. Codice C/C. Nel caso l'App non lo rilevi automaticamente, inserisci il codice presente sul bollettino [10517407].
4. IMPORTANTE: nella causale va specificato il Nominativo di chi effettua l'adesione individuale.
5. Eseguito da. Specifica chi sta saldando il bollettino scegliendo dalla lista o compilando i dati manualmente.
6. Chiediamo ai Soci che utilizzino questo metodo di pagamento di inviare la Ricevuta a tesseramento@anusca.it. Le ricevute dei pagamenti sono disponibili nella sezione Profilo in app: sarà sufficiente cliccare sulla transazione > Ricevuta e scaricarla e/o condividerla in formato pdf.
Trovi ulteriori informazioni nel Centro Assistenza del sito Satispay. E come sempre il nostro ufficio Tesseramento sarà lieto di aiutarti in caso di dubbi, domande o per fornirti dettagli.