Pubblicato in data 5 dicembre 2017 l'avviso pubblico per l'erogazione di contributi a favore dei Comuni che completeranno il subentro all'Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente (ANPR) entro il 31 dicembre 2018.
L'intervento, rivolto a tutti i Comuni italiani e messo a punto dal Dipartimento della Funzione Pubblica d'intesa con il Commissario Straordinario per l'attuazione dell'Agenda Digitale, "offre una leva "incentivante" ai Comuni per favorire il completamento della migrazione delle anagrafi locali verso un'unica base dati nazionale".
Completato il subentro, dal 1 febbraio 2018 i Comuni potranno presentare la richiesta online di contributo secondo modalità che saranno pubblicate a breve dal Dipartimento della funzione pubblica. Fonte: Dipartimento Funzione Pubblica
Webinar riservato agli operatori del Comune di Marano di Napoli
Corso riservato ai dipendenti del Comune di Garbagnate Milanese
Seminario di aggiornamento professionale
Seminario di aggiornamento professionale