testata per la stampa della pagina
altro

Dal sito del Ministero dell'Interno si riporta la news su:"
La legge 5 luglio 1982, n.441, ha introdotto l'obbligo, anche per i titolari di cariche direttive presso Enti, Istituti e Società, di rendere nota la propria situazione patrimoniale al fine di portarla a conoscenza dei cittadini.
Tale effetto divulgativo viene conseguito attraverso la raccolta dei suddetti dati in un bollettino annuale a cura della Presidenza del Consiglio dei Ministri.
Per rendere accessibili le suddette notizie al maggior numero possibile di cittadini,la Presidenzadel Consiglio dei Ministri, ha trasmesso, come ogni anno, copia del bollettino in questione ad ogni Prefettura, affinché in ogni capoluogo di Provincia ne sia possibile la consultazione.
                        Al riguardo, si comunica che un supplemento del Bollettino 2013, concernente le dichiarazioni patrimoniali e reddituali riferite all'anno 2012, è consultabile, su supporto informatico, ai sensi della citata normativa, presso l'Ufficio di Gabinetto, nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00."

 
 
 
 
 
Valentini Alessio.