testata per la stampa della pagina
altro

Dal sito del Ministero dell'INterno si riporta la news su:"
L'Autorità Responsabile del Fondo Europeo per i Rifugiati - Direttore Centrale dei Servizi Civili per l'Immigrazione e l'Asilo del Dipartimento per le Libertà Civili e l'Immigrazione - ha adottato un nuovo avviso pubblico per la presentazione di progetti a valenza territoriale finanziati dal Fondo Europeo per i Rifugiati:

- Azione 1 programma annualità 2013, "interventi finalizzati all'integrazione socio-economica dei titolari di protezione internazionale (non appartenenti a categorie vulnerabili)".

- Azione 4 "Interventi di riabilitazione e integrazione socio - economica rivolti ai titolari di protezione internazionali vulnerabili".

I soggetti proponenti potranno presentare delle proposte progettuali esclusivamente con procedura telematica predisposta dal Ministero dell'Interno sul sito https://www.fondisolid.interno.it a partire dalle ore 12.00 del 30 agosto fino alle ore 16.00 del 30 settembre 2013. A tal fine i soggetti proponenti dovranno dotarsi di casella di posta elettronica certificata (PEC) e firma digitale e dovranno effettuare le registrazioni sul suddetto sito.
Per informazioni sulla presentazione delle proposte progettuali si può consultare il link del Ministero dell'Interno - Fondo Europeo per i Rifugiati."


 
 
 
Valentini Alessio.