1.    
  2. News  
  3. 2025  
  4. Ottobre  
  5. TRANSIZIONE DIGITALE NELLA PA: IL RUOLO STRATEGICO DEL CYBERSECURITY

All'interno del processo di digitalizzazione della PA, la sicurezza informatica, ovvero la cybersecurity, ricoprirà un ruolo strategico. Un impulso determinante deriva dal Pnrr. 

(La lettura dell'articolo completo è riservata esclusivamente ai Soci individuali e ai Comuni iscritti ad ANUSCA. Tutti coloro che sono associati ANUSCA riceveranno quotidianamente alla mail registrata in fase di tesseramento la newsletter ANUSCA Info con all'interno la notizia completa da consultare.


Se sei tesserato ANUSCA ma non ricevi la newsletter giornaliera, contattaci compilando il form: https://www.anusca.it/modulo-richiesta-info


Se invece non sei ancora iscritto e vuoi leggere liberamente gli articoli pubblicati e avere accesso a tanti altri servizi dedicati, iscriviti all'Associazione! 
Visita questa pagina: https://www.anusca.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/14728 )

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Prossimi corsi in programma:

 
  1. logo webinar
  2. logo anusca
  3. logo stemma comune bosaro
  4. 16/06/26 - Webinar riservato agli operatori del Comune di Gambettola

    GAMBETTOLA - Gli atti di morte


    Webinar riservato agli operatori del Comune di Gambettola

  5. logo webinar