1.    
  2. News  
  3. 2025  
  4. Ottobre  
  5. Lavoro nella Pubblica Amministrazione: autorizzato il DPCM per l'assunzione di oltre 9300 dipendenti

È stato pubblicato lo scorso 19 settembre in Gazzetta Ufficiale l'atteso DPCM Assunzioni 2025, che autorizza l'assunzione di oltre 9.300 nuove figure nella Pubblica Amministrazione italiana.
 
(La lettura dell'articolo completo è riservata esclusivamente ai Soci individuali e ai Comuni iscritti ad ANUSCA. Tutti coloro che sono associati ANUSCA riceveranno quotidianamente alla mail registrata in fase di tesseramento la newsletter ANUSCA Info con all'interno la notizia completa da consultare.


Se sei tesserato ANUSCA ma non ricevi la newsletter giornaliera, contattaci compilando il form: https://www.anusca.it/modulo-richiesta-info


Se invece non sei ancora iscritto e vuoi leggere liberamente gli articoli pubblicati e avere accesso a tanti altri servizi dedicati, iscriviti all'Associazione! 
Visita questa pagina: https://www.anusca.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/14728 )

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Prossimi corsi in programma:

 
  1. logo anusca
  2. logo stemma comune alba
  3. logo anusca
  4. logo anusca