testata per la stampa della pagina

ANUSCA presenta la nuova collaborazione con EuroAct

 
 
 
 

Lo scorso scorso 30 aprile è stata siglata una convenzione tra ANUSCA e Euroact WEB srl, realtà editoriale e formativa attiva da anni nel campo dell'informazione giuridica in materia funeraria.

 
 

Tanti vantaggi per i Soci

 

Grazie a questo accordo, gli associati ANUSCA potranno accedere a condizioni agevolate ad una serie di servizi messi a disposizione da Euroact WEB srl attraverso il portale www.funerali.org . In particolare, l'intesa prevede:

■ l'accesso a banche dati normative, giurisprudenziali e documentali riservate su temi di polizia mortuaria, cimiteriali, di cremazione e di attività funebre; 

■ la partecipazione a corsi di aggiornamento e formazione, on-line e in presenza, su tematiche specialistiche del comparto funebre e cimiteriale; 

■ la possibilità di fruire di contenuti editoriali periodici di aggiornamento.

 
 
 

Obiettivi

 

L'obiettivo della convenzione è quello di valorizzare la sinergia tra ufficiali di stato civile, operatori degli uffici di polizia mortuaria e professionisti del settore funerario, fornendo strumenti concreti per affrontare un ambito normativo complesso e in continua evoluzione.
Al contempo, ANUSCA ha inteso assicurare una opportunità in più ai propri associati per fruire, a condizioni di favore, di ulteriori servizi a supporto del lavoro quotidiano negli uffici.

 
 

 

La validità dell'accordo è prevista fino al 31 dicembre 2025.