ABANO TERME (PD), 2 - 6 Dicembre 2024
Teatro Pietro D'Abano - Largo Marconi, 16 Abano Terme (PD)
Ai nastri di partenza il 43° Convegno Nazionale ANUSCA, che dopo quattro edizioni torna ad Abano Terme (PD) dal 2 al 6 dicembre 2024. La splendida cornice del TEATRO PIETRO D'ABANO sarà teatro di una quattro-giorni di importanza cruciale per il futuro dei Servizi Demografici e che metterà una lente di ingrandimento su una delle tematiche di attualità più dibattute: l'Intelligenza Artificiale.
Le nuove tecnologie e il loro ruolo nel lavoro delle Pubbliche Amministrazioni saranno protagoniste dell'evento, che come ogni anno vedrà la partecipazione di esperti e rappresentanti istituzionali con l'obiettivo di fare luce sulle principali novità e tendenze del settore.
Inoltre, il Convegno Nazionale rappresenterà un fondamentale appuntamento per stabilire insieme i prossimi impegni formativi e di rappresentanza della grande famiglia ANUSCA.
Desideriamo esprimere un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato al 43° Convegno Nazionale ANUSCA. Il vostro entusiasmo, la vostra professionalità e il contributo di ciascuno hanno reso questa edizione un'occasione unica di confronto e crescita per tutti noi.
È stato un piacere condividere momenti di approfondimento, dialogo e innovazione insieme a esperti, colleghi e professionisti del settore.
Per rivivere alcuni dei momenti più significativi dell'evento, abbiamo preparato un breve video riassuntivo che troverete qui di seguito.
Grazie ancora per aver reso speciale questo appuntamento!
►Rinnova la tua adesione 2025 al Convegno Nazionale
►Con il Convegno torna anche l'intrattenimento targato Anusca
►Per intrattenere gli accompagnatori degli operatori iscritti al XLIII Convegno Nazionale, Anusca come da tradizione ha pensato a un piacevole programma di gite alla scoperta di alcune affascinanti e caratteristiche località nei dintorni di Abano Terme.
► Una golosa conferma: Pasticceria Giotto dal Carcere
► La partecipazione di Telethon
► Gli stand delle Terme di Castel san Pietro e Terme di Cervia
► La partecipazione di Istat
► Lo stand del Poligrafico
Presso lo stand ANUSCA sarà a disposizione lo studio fotografico Sebastiano Galioto che da qualche anno collabora conl'Associazione per immortalare i momenti salienti del Convegno.
Chi volesse qualche scatto coi colleghi,potrà recarsi presso il point dedicato, e ritirare le proprie foto in pochi minuti.
Il fotografo sarà presente per tutta la durata della manifestazione