COMACCHIO - Corso per presidenti e segretari di seggio elettorale
Corso in collaborazione con il Comune di Comacchio

L'articolo 3, comma 1, del decreto Milleproroghe 2020 (Decreto-Legge 30 dicembre 2019, n. 162) ha prorogato ulteriormente anche per l'anno 2020 il divieto di autocertificazione per lo straniero nelle procedure relative al rilascio e
rinnovo del permesso di soggiorno ovvero prorogata ulteriormente la completa parificazione fra cittadini italiani e cittadini stranieri in materia di autocertificazione.
► DECRETO-LEGGE 30 dicembre 2019, n. 162 Disposizioni urgenti in materia di proroga di termini legislativi, di organizzazione delle pubbliche amministrazioni, nonché di innovazione tecnologica. (GU Serie Generale n.305 del 31-12-2019)
Corso in collaborazione con il Comune di Comacchio
Pomeriggio di Studio in collaborazione con i Comitati Provinciali di Torino e Cuneo
Webinar in collaborazione con il Comune di Lodè
Webinar in collaborazione con la Scuola di Formazione Capitolina
Webinar in collaborazione con il Centro Nazionale Trapianti - PARTECIPAZIONE GRATUITA ENTI ISCRITTI ANUSCA ANNO 2026