testata per la stampa della pagina
elettorale

La Prefettura UTG di Avvelino porta a conoscenza che Domenica 11 e Lunedì 12 Novembre 2018, avranno luogo, nella Regione Toscana "i referendum regionali consultivi relativi al progetto di istituzione: 
- in provincia di Arezzo, del Comune di "Bibbiena Ortignano Raggiolo" mediante fusione degli attuali comuni di Bibbiena e Ortignano Raggiolo e di "Gemona del Friuli" mediante fusione degli attuali Comuni di Gemona del Friuli e Montenars;
- in provincia di Firenze del Comune di "Barberino Tavernelle" mediante fusione degli attuali Comuni di Barberino Val d'Elsa e Tavernelle Val di Pesa e del Comune di "Dicomano San Godenzo" mediante fusione degli attuali Comuni di Dicomano e San Godenzo; 
- in provincia di Siena del Comune di "Montepulciano Torrita di Siena "mediante fusione degli attuali Comuni di Montepulciano e Torrita di Siena e del Comune delle "Crete Senesi" mediante fusione degli attuali Comuni di Asciano e Rapolano Terme."
Inoltre, nella Regione Autonoma della Valle d'Aosta, avranno luogo, Domenica 11 Novembre 2018, le elezioni del Consiglio comunale di Gaby.
Pertanto, i summenzionati Comuni dovranno effettuare le revisioni dinamiche straordinarie nelle consuete due tornate, previste dall'art. 32 - 4° comma - del T.U. 20.3.1967. n. 223. come sostituito dall'art. 2 della legge 7.2.1979. n. 40, nonché a tali adempimenti dovranno procedere anche i Comuni italiani se direttamente interessate da almeno uno dei summenzionati Comuni.
cfr. Circolare Prefettura UTG Avellino Prot. n. 2852/S.E. del 18/9/2018.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Prossimi corsi in programma: