testata per la stampa della pagina

40º Convegno Nazionale ANUSCA

 

LE SERATE 2021

 

Il Convegno Nazionale torna finalmente in presenza. E, anche se saranno seguiti con professionalità i protocolli anti-contagio previsti, Anusca sfrutterà l'occasione per celebrare con i suoi associati lo straordinario traguardo dei quarant'anni di attività. L'Associazione ha dunque pensato a un gran galà inaugurale e altre due serate che coniugheranno tradizione e stuzzicanti novità. Vediamole nel dettaglio...

 
 
 

Lunedì 29 novembre 2021

 
 

Anusca nella giornata inaugurale del Convegno Nazionale 2021 organizza una serata-evento per celebrare in grande stile lo straordinario traguardo dei suoi primi quarant'anni di attività. Lunedì 29 novembre 2021 a partire dalle 18:30 nella hall dell'Anusca Palace Hotel di Castel San Pietro Terme. Tutta la cittadinanza è invitata. La serata sarà aperta ufficialmente dall'accensione delle luminarie che addobberanno il Campus della Formazione Anusca per tutto il periodo natalizio. L'evento proseguirà tra intrattenimento musicale e l'esibizione del tenore Andrea Parmeggiani. Infine è previsto il taglio della torta celebrativa e un brindisi.

 
 
 

Martedì 30 novembre 2021

 
 

Il secondo immancabile appuntamento sarà interamente dedicato alla musica in ogni sua melodica declinazione. Visto il successo riscontrato negli ultimi Convegni in presenza, si è voluto riproporre un grande classico dell'intrattenimento targato Anusca: il Festival Karaoke. I Soci che vorranno mettersi alla prova prepareranno i propri cavalli di battaglia per sfidare gli altri concorrenti a colpi di acuti e ritornelli; a supportarli ci sarà una special guest e giudice supremo sarà il pubblico presente. Ma ad aumentare ancora di più il livello della competizione sarà anche una novità: ascoltando solo poche note, i presenti dovranno indovinare le canzoni che gli saranno sottoposte, in una riedizione moderna del classico programma TV "Sarabanda".

 
 
 

Mercoledì 1 dicembre 2021

 
 

Con una accattivante e nuovissima veste grafica, per animare la terza serata farà il suo ritorno il Cervellone - ANUSCA Edition. Il famoso quiz interattivo sarà condotto da Fausto Peppi di Radio Bruno e scatenerà la sfida tra i Soci partecipanti. Novità 2021: invece della classica divisione per Regioni, saranno formati quattro macro-gruppi in linea con quattro aree geografiche d'Italia e cioè Nord, Centro, Sud e Isole. Le squadre si sfideranno senza esclusione di colpi su un vasto repertorio di domande per aggiudicarsi i premi in palio. Preparatevi al meglio, allenate la memoria e i riflessi, impugnate le pulsantiere... la gara è aperta!