testata per la stampa della pagina

Campagna Tesseramento 2020: si parte!

 
 

QUOTE INVARIATE!

 
 
 
 
 
 

Si apre ufficialmente la Campagna Tesseramento ANUSCA 2020: a partire da questo momento è dunque possibile rinnovare il proprio sostegno all'Associazione.

A quasi 40 anni dalla sua fondazione, ANUSCA rilancia con entusiasmo il proprio ruolo come punto di riferimento per l'intera categoria per continuare a essere una rete di supporto fondamentale nel lavoro quotidiano di tutti i suoi iscritti. Per questo punta ancora una volta sui servizi che da sempre la caratterizzano e sui quali poggia la fiducia dei Soci: formazione costante e di qualità, oltre alla copertura assicurativa garantita dalla polizza. Strumenti imprescindibili soprattutto nell'attuale fase di riforma e aggiornamento che coinvolge stabilmente l'intero settore demografico.

Per la Campagna Tesseramento 2020 abbiamo voluto rinnovarci introducendo un elemento giocoso: un sagomato modellato sul nostro logo, che cogliesse lo spirito di condivisione e affiatamento tra gli Iscritti ANUSCA. Come sempre, soltanto la grande disponibilità dei nostri Soci - che si sono prestati con simpatia alle fotografie - ha permesso la riuscita del progetto.

Da sempre i nostri Soci sono il punto di maggiore forza per la nostra Associazione, lasciare che loro ci rappresentino è senza dubbio il miglior sponsor che possiamo regalarci. Semplicemente, chi vive ANUSCA è di certo il nostro miglior testimonialAssociarsi conviene!

Per informazioni:
Ufficio Tesseramento - tel. 051 944268 / mail. tesseramento@anusca.it

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 

1. Come sempre, soltanto la grande disponibilità dei nostri Soci ha permesso la riuscita del progetto. Questo è il risultato.

Livia Veltre (Esperta ANUSCA e dipendente del Comune di Agropoli) e Alessandro Agostini (Consigliere Nazionale e Presidente Comitato Provinciale ANUSCA di Bologna).

 
 
 
 

2. Voi Soci siete la forza della nostra Associazione!

► Elena Turci (Responsabile dei servizi demografici ed elettorale della Città di Parma) e Nadia Patriarca. Associate da tanti anni, entrambe conoscono molto bene i vantaggi dell'essere Socio ANUSCA.

 
 
 
 

3. Testimonial d'eccezione nella clip odierna Luca Tavani (Esperto ANUSCA e Responsabile dell'amministrazione generale per il Comune Di Somaglia) e Gianluigi Berardi (Esperto ANUSCA e Responsabile dei Servizi Demografici e Anagrafe della Città di Monopoli)

 
 
 
 

4. Una super coppia di Soci direttamente dal Comitato provinciale di Salerno: Antonio Tabasco e Costantino Ferrara (Presidente) sono entrambi consiglieri Nazionali e contribuiscono da tanti anni a promuovere gli ideali dell'Associazione in Campania.