testata per la stampa della pagina

Campagna Tesseramento 2020: si parte!

 
 

QUOTE INVARIATE!

 
 
 
 
 
 

Si apre ufficialmente la Campagna Tesseramento ANUSCA 2020: a partire da questo momento è dunque possibile rinnovare il proprio sostegno all'Associazione.

A quasi 40 anni dalla sua fondazione, ANUSCA rilancia con entusiasmo il proprio ruolo come punto di riferimento per l'intera categoria per continuare a essere una rete di supporto fondamentale nel lavoro quotidiano di tutti i suoi iscritti. Per questo punta ancora una volta sui servizi che da sempre la caratterizzano e sui quali poggia la fiducia dei Soci: formazione costante e di qualità, oltre alla copertura assicurativa garantita dalla polizza. Strumenti imprescindibili soprattutto nell'attuale fase di riforma e aggiornamento che coinvolge stabilmente l'intero settore demografico.

Per la Campagna Tesseramento 2020 abbiamo voluto rinnovarci introducendo un elemento giocoso: un sagomato modellato sul nostro logo, che cogliesse lo spirito di condivisione e affiatamento tra gli Iscritti ANUSCA. Come sempre, soltanto la grande disponibilità dei nostri Soci - che si sono prestati con simpatia alle fotografie - ha permesso la riuscita del progetto.

Da sempre i nostri Soci sono il punto di maggiore forza per la nostra Associazione, lasciare che loro ci rappresentino è senza dubbio il miglior sponsor che possiamo regalarci.Semplicemente, chi vive ANUSCA è di certo il nostro miglior testimonialAssociarsi conviene!

Per informazioni:
Ufficio Tesseramento - tel. 051 944268 / mail. tesseramento@anusca.it

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 

1. Come sempre, soltanto la grande disponibilità dei nostri Soci ha permesso la riuscita del progetto. Questo è il risultato.

Livia Veltre (Esperta ANUSCA e dipendente del Comune di Agropoli) e Alessandro Agostini (Consigliere Nazionale e Presidente Comitato Provinciale ANUSCA di Bologna).

 
 
 
 

2. Voi Soci siete la forza della nostra Associazione!

► Elena Turci (Responsabile dei servizi demografici ed elettorale della Città di Parma) e Nadia Patriarca. Associate da tanti anni, entrambe conoscono molto bene i vantaggi dell'essere Socio ANUSCA.

 
 
 
 

3. Testimonial d'eccezione nella clip odierna Luca Tavani (Esperto ANUSCA e Responsabile dell'amministrazione generale per il Comune Di Somaglia) e Gianluigi Berardi (Esperto ANUSCA e Responsabile dei Servizi Demografici e Anagrafe della Città di Monopoli)

 
 
 
 

4. Una super coppia di Soci direttamente dal Comitato provinciale di Salerno: Antonio Tabascoe Costantino Ferrara (Presidente) sono entrambi consiglieri Nazionali e contribuiscono da tanti anni a promuovere gli ideali dell'Associazione in Campania.

 
 
 
 

5. Sulla sinistra una grande amica di ANUSCA, Wanda Santato (già Vicepresidente del comitato provinciale di Rovigo). Mentre a destra Alessandro Orsucci (Comune di Frosinone) tra i Soci più giovani dell'Associazione ma già membro del nostro Consiglio Nazionale.

 
 
 
 

6. Una coppia d'assi dalla Calabria: Pasquale Salerno dal Comune di Valenza ed Enzo Gullà (Comune di Palermiti) Socio fondatore e membro del comitato regionale.

 
 
 
 

7. Tiziana Piola e Noemi Masotti, oltre alle varie cariche e agli impegni che svolgono in ANUSCA, sono parte integrante del nostro preparatissimo Team di Esperti.

 
 
 
 

8. In rappresentanza dei comuni di Piacenza e Collegno ci sono Anna Ortaldo (Vicepresidente del comitato provinciale della sua città) e Silvia Cornetto (Esperta ANUSCA e membro di Giunta Esecutiva e del Consiglio Nazionale, componente del comitato Regionale e Socio fondatore).

 
 
 
 

9. Rosalia Messina è Esperta ANUSCA e sicuramente l'avrete vista al Convegno 2019 in qualità di relatrice in sala workshop ma anche di cantante al karaoke dell'ultima serata; Barbara Salaroli è Socia fondatrice e quando l'abbiamo chiamata in causa per le nostre campagne tesseramento ha sempre risposto presente con simpatia e disponibilità.

 
 
 
 

10. Maurizio Martinelli (Collaboratore amministrativo nel Comune di Calceranica al Lago) è componente del Consiglio Nazionale ANUSCA; Cristina Lagna (Resp. Ufficio Anagrafe Comune di Collegno) è membro del Comitato regionale Piemonte e fa parte del nostro team di Esperti.

 
 
 
 

11. Paola Lucchi è membro del comitato regionale e Socio fondatore, Liliana Palmieri fa parte del Consiglio Nazionale ed è componente del Consiglio di Redazione della rivista "I Servizi Demografici".

 
 
 
 

12.Al sagomato è il turno di Guido Giacovelli (Consigliere nazionale e membro del comitato regionale ANUSCA Puglia) e Rocco Vincenzo Motta (anche lui parte del Consiglio nazionale, del comitato provinciale di Potenza e socio fondatore).

 
 
 
 

13.A sinistra Letizia Felisatti, Responsabile dei servizi demografici del Comune di Bosaro (RO) e sempre impegnatissima a supporto della nostra Associazione. A destra Roberta Marani, membro provinciale e socio fondatore.

 
 
 
 

14. I testimonial di oggi sono Claudio Fecchio, vercellese di Desana e Presidente di comitato provinciale oltre che Consigliere Nazionale, e Rosanna Salerno di Pescara ma dipendente del Comune di Roma e anch'essa membro del Consiglio ANUSCA.

 
 
 
 

15. Oggi la nostra diapositiva ANUSCA si anima grazie all'energia di una bella coppia lombardo-laziale: Patrizia Dolcimele (Esperta ANUSCA) ed Ercole Cerilli: entrambi membri del Consiglio Nazionale, Soci fondatori e membri dei rispettivi Comitati provinciali e regionali.

 
 
 
 

16. Cristina Costantini e Daniela Chisso: entrambe grandi amiche di ANUSCA e da sempre in prima linea quando c'è da dimostrare coi fatti l'appartenenza e la dedizione all'Associazione. Socie fondatrici, Consigliere Nazionali e parte dei Comitati provinciali e regionali.

 
 
 
 

17. Amelia Cicirelliè Esperta ANUSCA e Presidente del comitato provinciale di Cosenza e come la sua compagna di sagomato Ada Teresa Aloe (Comune di Rogliano) è Socia fondatrice e membro del Consiglio Nazionale dell'Associazione.

 
 
 
 

18.Oggi è il turno di Maurizio Capuano e Lucia D'Angelo, colleghi presso il Comune di Pomezia, membri del Comitato provinciale di Roma.

 
 
 
 

19. Il nostro sagomato ci porta in Calabria insieme ai consiglieri nazionali Attilio Caminiti (Comune di Benestare) e Giovanni Capogreco (Locri). Entrambi Soci fondatori, fanno parte del comitato regionale locale.

 
 
 
 

20. Ivano Botallo è stato eletto Presidente regionale nel 2014, è membro provinciale e Socio fondatore come anche Fabrizio Biason (Responsabile dei Servizi Demografici e Statistici del Comune di Pasiano). Entrambi sono consiglieri nazionali.

 
 
 
 

21.Oggi a rappresentare i valori dell'Associazione abbiamo addirittura due componenti di Giunta Esecutiva: Antonella Bianchi e Giorgio Moraglio. Chi meglio di loro può testimoniare l'attaccamento e l'impegno profuso nei confronti dell'Associazione? Che passa anche attraverso piccoli gesti significativi come proprio il partecipare alla campagna tesseramento.

 
 
 
 

22. Oggi abbiamo Enza Augelli, Responsabile dei Servizi Demografici e Generali a Collegno ed Esperta ANUSCA. Insieme a lei Manuela Baldan con la quale condivide le cariche di consigliere nazionale, membro regionale, socio fondatore...

 
 
 
 

23. Chiudiamo con due Soci fondatori e membri dei rispettivi comitati provinciali ANUSCA: Marinella Africano e Serena Catozzi.