testata per la stampa della pagina

Al via la campagna Tesseramento 2019

 
 

QUOTE INVARIATE!

 
 
 
 
 
 

Si apre ufficialmente la Campagna Tesseramento ANUSCA 2019.

A partire da questo momento è dunque possibile rinnovare il proprio sostegno all'Associazione che, dopo trentotto anni di cammino al fianco degli operatori demografici di tutta Italia, rilancia con entusiasmo il proprio ruolo come punto di riferimento per l'intera categoria.

ANUSCA vuole continuare a essere una rete di supporto fondamentale nel lavoro quotidiano di tutti i suoi iscritti. Per questo punta, ancora una volta, sui servizi che da sempre la caratterizzano e sui quali è basata la fiducia dei soci: formazione costante e di qualità, oltre alla tutela assicurativa garantita dalla polizza. Strumenti imprescindibili soprattutto nell'attuale fase di riforma e aggiornamento che coinvolge stabilmente l'intero settore demografico.

Per la Campagna Tesseramento 2019 abbiamo cercato di fare qualcosa di nuovo, andando alla scoperta dei nostri Soci: punti deboli, aggettivi per definirsi, città in cui vorrebbero vivere e ovviamente cosa li ha convinti a scegliere e a rimanere in ANUSCA. Tutto questo e molto altro troverete nelle INTERVISTE DOPPIE - ANUSCA special edition.

Da sempre i nostri Soci sono il punto di maggiore forza per la nostra Associazione, lasciare la parola a loro è senza dubbio il miglior sponsor che possiamo regalarci. Semplicemente, chi vive ANUSCA è di certo il nostro miglior testimonialAssociarsi conviene!

Per informazioni:
Ufficio Tesseramento - tel. 051 944268 / mail. tesseramento@anusca.it

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 

1. Quest'anno ci siamo divertiti a mettere "I nostri Soci a confronto". Dopo aver raccolto tanto prezioso materiale video, tagliato e cucito, possiamo presentarvi il risultato finale: le INTERVISTE DOPPIE - ANUSCA special edition.

► Noemi Masotti
(Comune di Forlì ed esperta ANUSCA) e Nicola Rudi (Comune di Santa Caterina dello Ionio)

 
 
 
 

 
 

2. Andando alla scoperta dei nostri Soci conosciamo punti deboli, punti di forza, aggettivi per definirsi, città in cui vorrebbero vivere e ovviamente cosa li ha convinti a scegliere e a rimanere in ANUSCA.

► Adriana Pozzato (Resp. Servizi Demografici del Comune di Monfalcone) e Renzo Calvigioni (esperto ANUSCA)

 
 
 
 
 

 
 

3. Il format è quello reso famoso dal programma TV "Le Iene". Domande semplici, struttura leggera, risposte secche (il più possibile) e un ritratto molto umano della nostra Associazione che emerge attraverso i nostri migliori rappresentanti: i nostri Soci.

► Lara Giachello (Resp. servizi demografici, anagrafe, stato civile del Comune di Millesimo) e Livia Veltre (esperta ANUSCA e dipendente del Comune di Agropoli)

 
 
 
 
 

 
 

4. Roberto Gimigliano (esperto ANUSCA e Responsabile Servizi Demografici ed URP Comune di Sanremo) e Roberto Palombo (membro di Giunta Esecutiva ANUSCA e Resp Ufficio Elettorale, Anagrafe e Stato Civile del Comune di Grottaferrata)

 
 
 
 
 

 
 

5. Cristina Lagna (Resp. Ufficio Anagrafe Comune di Collegno) e Antonia De Luca (Funzionario Servizi Demografici e Statistici Comune di Lissone ed esperta ANUSCA).

 
 
 
 
 

 
 

6. Due pilastri della nostra Associazione: Giovanni Codato (Responsabile dei servizi demografici del Comune di Scorzè) e Enzo Gullà (da poco ex Responsabile area amministrativa e servizi demografici del Comune di Palermiti)

 
 
 
 
 

 
 

7. Letizia Felisatti (Resp. servizi demografici e servizi sociali nel Comune di Bosaro) e Maria Rita Spinetti (Resp. servizi demografici e P.O. divisa tra Genzano e Ariccia)

 
 
 
 
 

 
 

8. Milena Grigoli è Responsabile area amministrativa e demografici del Comune di Fumane (VR); Gianfranco Loria è stato vice segretario generale nel Comune di Quartu Sant'Elena (CA)

 
 
 
 
 

 
 

9. Vittoria Gatto (Responsabile servizi demografici presso il Comune di Vigasio) ed Ercole Cerilli (ex Dirigente SSDD nel Comune di Roccagorga)

 
 
 
 
 

 
 

10. Elena Turci Responsabile dei servizi demografici ed elettorale (Città di Parma) e Giuseppe Geminian Funzionario amministrativo (Comune di San Martino di Venezze)

 
 
 
 
 

 
 

11. Romano Minardi (membro di giunta esecutiva ANUSCA) che è stato Responsabile area servizi al cittadino (Comune di Bagnacavallo) e Angelo Antonicelli Responsabile ufficio elettorale e Ufficiale di Stato Civile (Comune di Massafra)