Avendo registrato negli ultimi mesi un significativo incremento delle richieste di attivazione del formato digitale per le proprie riviste informative, ANUSCA ha pensato di mettere a disposizione degli associati una pagina web dedicata. Qui sarà possibile trovare tutte le informazioni utili a distinguere i due principali periodici, conoscere le modalità di attivazione e i dettagli di utilizzo.
Sotto ci sono i link diretti alle riviste online. Cliccando si aprirà una maschera: inserendo le credenziali (dell'Ente o personali) si potrà accedere ai file scaricabili.
Il NOTIZIARIO ANUSCA è la rivista mensile riservata esclusivamente ai Comuni iscritti all'Associazione. Una volta attivata la versione digitale - eseguendo esplicita richiesta all'ufficio stampa ANUSCA - basterà inserire le credenziali del proprio Ente (le stesse utilizzate per tutti gli altri servizi online) e scaricare il file Pdf.
N.B: il file non è spedibile via mail.
L'ANUSCA Informa è il trimestrale dedicato a tutti i Soci individuali dell'Associazione. Una volta attivata la versione digitale - eseguendo esplicita richiesta all'ufficio stampa ANUSCA - basterà inserire le proprie credenziali personali (le stesse utilizzate per tutti gli altri servizi online) e scaricare il file Pdf.
N.B: il file non è spedibile via mail.
► Ricordiamo che è sempre possibile per i Comuni e i Soci in
regola con il tesseramento annuale attivare la versione digitale del
Notiziario ANUSCA o dell'ANUSCA Informa, in sostituzione di quella cartacea, scrivendo a ufficiostampa@anusca.it
► L'attivazione del formato digitale offre la possibilità sia ai Comuni sia ai Soci che la attivano di accedere all'archivio delle riviste ANUSCA, in cui sono presenti tutti i numeri già usciti fino all'anno 2013 compreso.
► L'attivazione del formato digitale sospende definitivamente l'invio della stessa rivista cartacea ai rispettivi indirizzi.