testata per la stampa della pagina

Convenzioni Internazionali

 
 
 
logo convenzioni internazionali

Il data base Convenzioni Internazionali consentirà una consultazione diretta del testo delle Convenzioni, ma soprattutto permetterà di effettuare facilmente la ricerca, non solo utilizzando gli estremi della Convenzione (titolo, luogo e data di sottoscrizione, legge di ratifica e data di entrata in vigore) ma, in particolare, indicando semplicemente uno degli Stati aderenti o digitando parole contenute nel testo normativo.

Proprio le modalità di ricerca rappresentano l'aspetto che fa la differenza: quante volte è capitato di ricordare che, per quell'ipotesi, doveva esserci sicuramente una Convenzione, senza riuscire a ricordarne gli estremi? A chi non è successo di cercare una specifica Convenzione, per consultarne il testo normativo, senza tutta via riuscire a trovarla?
 
Si comprende come venga offerto agli iscritti uno strumento operativo di grande efficacia: la possibilità di accedere direttamente ed in tempi rapidissimi alla consultazione delle Convenzioni e poter cercare facilmente quello che interessa.

Un servizio che vuole realmente semplificare il lavoro degli operatori, coadiuvandoli nello svolgimento degli adempimenti quotidiani e che conferma l'impegno di Anusca di essere concretamente al loro fianco.

 
Accedi al servizio CONVENZIONI INTERNAZIONALI