Come stabilito dal Decreto Legge "semplificazione e innovazione digitale", si ricorda che il 28 febbraio 2021 č la data in cui le Pubbliche Amministrazioni devono:
"integrare nei propri sistemi informativi SPID (Sistema Pubblico di Identitą Digitale) e CIE (Carta d'Identitą Elettronica) come unico sistema di identificazione per l'accesso ai servizi digitali; integrare la piattaforma pagoPA nei sistemi di incasso per la riscossione delle proprie entrate;avviare i progetti di trasformazione digitale necessari per rendere disponibili i propri servizi sull'App IO".
Per approfondimenti si rimanda al sito del Ministero per l'innovazione tecnologica e la digitalizzazione.
Seminario di aggiornamento professionale
Webinar - in collaborazione con il Comitato Regionale del Friuli Venezia Giulia
Webinar - INIZIATIVA GRATUITA ENTI ISCRITTI ANUSCA ANNO 2023
Pomeriggio di Studio - INIZIATIVA GRATUITA ENTI ISCRITTI ANUSCA ANNO 2023
Webinar