testata per la stampa della pagina
privacy

Espresso parere positivo dal Garante per la protezione dei dati  personali  sulla bozza del regolamento che definisce il funzionamento del Programma di rimborso in denaro (cosiddetto "cashback") a favore dei consumatori che effettuano acquisti con strumenti di pagamento elettronici. 
"I consumatori potranno scegliere di aderire al Programma cashback tramite l'App IO o attraverso banche o societą che emettono carte di pagamento (issuer). In questo modo i dati anagrafici e gli estremi delle carte di pagamento scelte per partecipare al Programma saranno comunicati alla PagoPA S.p.a., la societą incaricata dal MEF della progettazione e della gestione del Sistema informativo cashback".
- APP IO unico punto di accesso per interagire in modo semplice e sicuro con i servizi pubblici locali e nazionali direttamente da  smartphone (esempio, con l'APP IO,  in prossimitą di una scadenza quale  quella relativa alla Carta d'Identitą, si riceve un avviso direttamente sul cellulare). Per approfondimenti sui servizi resi con APP IO clicca qui.


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Prossimi corsi in programma: