testata per la stampa della pagina

Riprende la formazione ANUSCA in presenza

 
 
 
 
 
 

Dopo la sospensione dell'attività formativa in presenza causa Covid19 che ha visto l'Associazione attivare una serie notevole di webinar che hanno registrato il tutto esaurito, con soddisfazione siamo lieti di comunicare che ANUSCA, in collaborazione con la Prefettura di Pordenone ed il Comitato Regionale del Friuli Venezia Giulia (Presidente Ivano Bottallo), ha organizzato la prima iniziativa in presenza.

Si tratta del corso base di anagrafe che si è tenuto nei giorni 16/17/18 giugno presso l'Auditorium Concordia di San Vito al Tagliamento.
A questa iniziativa, è seguito nei giorni 30 giugno, 1 e 2 luglio, nella stessa località, un corso base di stato civile.

Ma c'è tanto di più! Queste prime tappe hanno dato il via a una serie di eventi che hanno rimesso in moto la formazione in presenza di ANUSCA sia sul territorio sia in Accademia.
Castel San Pietro Terme protagonista infatti di un tris di corsi base che popoleranno il Campus della Formazione per tutta la prima metà di luglio: 1-2-3 anagrafe, 8-9-10 stato civile e 15-16-17 elettorale.

Primo seminario anche in Sicilia, in provincia di Messina, martedì 30 giugno.

A queste prime iniziative in presenza, ne seguiranno presto altre in Accademia e in tutta Italia e la volontà dell'Associazione è quella che siano proprio gli operatori a indicare i loro bisogni e richieste. A tale scopo, chiediamo gentilmente di ritornare il modello scaricabile direttamente qui sotto o compilabile online che trovate anche a questo link che consentirà ad ANUSCA una più corretta e mirata programmazione.


Il Presidente
Paride Gullini