Firmato dal Ministro dell'Interno il decreto, predisposto con il ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione internazionale, che approva il documento contenente le modalitą di emissione della Carta di identitą elettronica (CIE) per i cittadini italiani residenti all'estero nei Paesi dell'Unione Europea, Svizzera, Monaco Principato, San Marino, Norvegia, Cittą del Vaticano, Liechtenstein, Andorra, Islanda attraverso la rete dei consolati. I consolati sono autorizzati all'emissione della CIE, in favore dei cittadini italiani che ne faranno richiesta, in base al Decreto Ministeriale del 23 dicembre 2015 che ha stabilito le modalitą tecniche di emissione della Carta di identitą elettronica.
Prevista una fase preliminare di sperimentazione che coinvolgerą i consolati di Vienna, Atene e Nizza.
cfr. sito Ministero dell'Interno
Corso riservato ai dipendenti del Comune di Olbia
Webinar in collaborazione con il CELVA
Webinar - in collaborazione con il Comitato Regionale del VENETO
Webinar - in collaborazione con il Centro Nazionale Trapianti - INIZIATIVA GRATUITA ENTI ISCRITTI ANUSCA ANNO 2022
Webinar riservato agli operatori del Comune di Livigno