testata per la stampa della pagina

41º Convegno Nazionale Anusca

 

Concorso fotografico 40 anni di Anusca

 

Uno scatto per celebrare la nostra storia

 
 
 
 

CONTEST FOTOGRAFICO - 40 ANNI DI ANUSCA

 

Per festeggiare al meglio lo straordinario traguardo dei suoi primi 40 anni di attività, l'Associazione ha deciso di affidarsi ovviamente a chi rappresenta da sempre il suo più grande punto di forza: i Soci Anusca!

CONTEST FOTOGRAFICO - 40 ANNI DI ANUSCA

Ormai più di due anni fa a tutti i Soci abbiamo chiesto di cercare una fotografia che esprimesse il loro legame con l'Associazione: un bel ricordo a cui si è particolarmente affezionati, un momento divertente, emozionante, unico che si è vissuto in Anusca. L'idea era quella di celebrare la nostra storia al Convegno 2020, proprio in occasione del quarantennale. Tuttavia le problematiche legate alla comparsa del Covid-19 ci hanno costretto a modificare i piani: organizzare una tre-giorni di studio solo online e rimandare il Contest. Quest'anno finalmente, nel corso della manifestazione in programma ad Abano terme, riusciremo a riproporre il Contest secondo le modalità con cui era stato originariamente pensato.

 
 
 

Vota le tue foto preferite al Convegno 2022

 
 

Al Convegno Nazionale di Abano Terme tutti i Soci che decideranno di rinnovare il tesseramento Anusca per il 2023, oltre ai simpatici gadget, riceveranno una cartolina con cui votare le proprie 3 foto preferite.

Ogni fotografia in concorso sarà contrassegnata da un numero identificativo. Per votarle sarà dunque sufficiente scrivere i numeri delle immagini scelte in corrispondenza degli spazi circolari esposti sopra. Al termine delle votazioni le tre fotografie in concorso che avranno ricevuto il maggior numero di preferenze risulteranno vincitrici. Nel corso della serata di giovedì 1 dicembre saranno premiati i vincitori.

In allegato qui sotto trovate un fac simile della cartolina di voto.
N.B: il file non ha validità, è solo un esempio dell'originale che sarà consegnato al Convegno.

 
 

 
 
 
 
 
 
 
.