testata per la stampa della pagina

Metti il tuo Comune in vetrina

 
 
 
 

Regala una vetrina al tuo Comune!

 

Il tuo Comune ha bellezze da svelare o aspetti caratteristici tutti da raccontare?
Faccelo sapere, ANUSCA ha la rubrica che fa davvero al caso tuo! Grazie all'inesauribile successo e all'interesse che continua a suscitare nei nostri associati, ANUSCA ha deciso che la rassegna "COMUNE IN VETRINA" proseguirà anche nel 2019.

 
 
 

Di cosa si tratta?

 

Per chi ancora non lo sapesse comunichiamo che all'interno del Notiziario ANUSCA - la rivista mensile che l'Associazione dedica a tutti gli Enti iscritti - trovate una gettonatissima sezione che racconta i Comuni italiani in un caratteristico giro d'Italia lungo dodici mesi: un viaggio per lo Stivale tra storia, arte, tradizioni e curiosità. Ma non è tutto!

Già dall'inizio del 2018 "Comune in vetrina" si è ampliato... anzi è proprio raddoppiato, grazie all'inclusione di una romantica novità: la nuovissima rubrica "Wedding in..." che permette ai Comuni di presentare le proprie location da sogno per i matrimoni civili fuori dalla casa comunale.

 
 
 

Istruzioni pratiche

 
 
 

La rassegna è composta da DUE parti:
► una generale dedicata alla presentazione della città
► una in cui si descrivono le location fuori dal Comune destinate alla celebrazione dei matrimoni civili

La composizione degli articoli e la fornitura di materiale fotografico sono a carico del Comune richiedente; il nostro ufficio stampa si riserva comunque il diritto ad apportare le modifiche necessarie per adattare gli articoli al formato della rubrica.

▲ I due articoli (Comune di *nome Comune* + Wedding in *nome Comune*) devono avere una lunghezza fra le 4.500 e le 5.000 battute (spazi compresi) ed essere inviati con qualche immagine per completezza (3/5).

 
 
 


Scriveteci a ufficiostampa@anusca.it, lo staff ANUSCA selezionerà le proposte più caratteristiche ed emozionanti e vi contatterà per i dettagli.