testata per la stampa della pagina

ANPR INsieme

 
 
 

Grazie alla sinergia con ANUSCA e all'unione delle sue professionalità con le competenze tecniche informatiche di ADS del Gruppo Finmatica, è nato ANPR INsieme, un insieme di servizi informatici volti a supportare i Comuni per rendere il più efficiente possibile il colloquio tra essi e ANPR e soddisfare al meglio le esigenze degli Enti in questo delicato passaggio.


Più precisamente forniamo attività di:

- Supporto Pre-Subentro e Subentro
Il servizio consiste nalla generazione del file XML secondo le specifiche del progetto, necessario per le attività di test, pre-subentro e subentro ANPR e l'importazione dello stesso in ANPRWEB (previa disponibilità del certificato e delle credenziali ANPR dell'Ente).
Sarà inoltre nostra cura provvedere all'analisi dei report di riscontro ed il monitoraggiodi quelli relativi alle eventuali anomalie.
L'importazione dei file di risposta (esiti subentro) nel gestionale dell'Ente è prevista solo per i clienti ADS.
L'Ente (non cliente ADS) dovrà fornire file contenente i dati anagrafici attuali (non storici) di tutti i Cittadini residenti, con eventuali tabelle di decodifica. Il file dovrà essere fornito con campi delimitati da separatore (tabulatore, punto e virgola, ...).

- Gestione anomalie e attività di bonifica
Il servizio consiste nel supporto per analisi dei report di riscontro e di quelli relativi alle eventuali anomalie (monitoraggio anomalie). Sulla base delle anomalie / errori evidenziati verranno fornite indicazioni sui dati da sistemare.
L'Ente dovrà fornire certificato e credenziali per accesso ad ANPR WEB. L'attività verrà svolta a distanza.

- Supporto postazioni certificate
Supporto a distanza per l'attivazione delle postazioni certificate Sogei. Il servizio riguarda l'attivazione di una postazione.


Perché scegliere ANPR INsieme
Le attività sono rivolte ai Comuni Associati ad ANUSCA nell'ottica di sgravare gli uffici competenti dai carichi di lavoro derivanti dal processo di subentro.
I servizi proposti verranno organizzati in funzione delle effettive esigenze dell'Ente.
Il nostro obiettivo è quello di rilevare ogni difformità, anomalia nei processi ed intervenire nella loro risoluzione offrendo supporto e consulenza.


Chi contattare
Per informazioni riguardo ai servizi proposti potete contattare: entilocali@ads.it
L'ordine è sottoposto ad accettazione da parte dell'azienda erogatrice.

 
 
 
 

Listino:

 
Enti < 5.000 abitanti
Enti ≤ 10.000 abitanti
Enti ≤ 30.000 abitanti
Enti ≤ 100.000 abitanti
Enti > 100.000 abitanti
Supporto Pre-Subentro e Subentro
1.400,00
2.500,00
4.000,00
6.000,00
A progetto
Gestione anomalie e attività di bonifica
450,00
500,00
500,00
600,00
A progetto
Supporto postazioni certificate
250,00
250,00
250,00
250,00
A progetto