testata per la stampa della pagina

41º Convegno Nazionale Anusca

 

Book Corner

 
 
 
 
 
 

Le più recenti pubblicazioni Anusca a portata di mano

 
 

Un angolo espositivo interamente dedicato alla produzione letteraria di Anusca. Il Book Corner rappresenta una delle tante novità dell'edizione 2022 del Convegno Nazionale di Abano terme, e certamente una gradita prima volta assoluta per le attività legate alla manifestazione.

Qui per tutta la durata del Convegno troverete una selezione di volumi e manuali che l'Associazione ha pubblicato negli ultimi anni, in autonomia o collaborando con varie realtà istituzionali nell'ambito di progetti innovativi. In particolare allo stand ogni convegnista potrà richiedere una copia gratuita del libro che celebra i quarant'anni di storia di Anusca e che ha da poco festeggiato il primo anniversario della sua pubblicazione.

► Ad aspettarvi al Book Corner ci sarà il nostro Luca, pronto a darvi tutte le info utili e a rispondere alle vostre richieste.

►► Le copie dei volumi esposti, solo per la settimana del Convegno, saranno gratuite per tutti i partecipanti alla manifestazione.

►►► Il Book Corner sarà collocato al piano terra: lo troverete di fronte allo stand Tesseramento seguendo il percorso obbligato che porta alla Sala Convegni del 1º piano.



********************************
1980-2020. 40 anni guardando sempre avanti.

Il libro ripercorre la storia dell'Associazione sin dalla sua fondazione seguendo un fil rouge preciso, ossia la capacità di ANUSCA di precorrere i tempi, guardando con lungimiranza al futuro, con una forza anticipatrice sorprendente. Si tratta di un viaggio nelle pieghe del tempo che consentirà a chi da tempo segue l'Associazione di ricordare tappe importanti condivise con gli operatori negli scorsi decenni, ma anche a chi è nuovo sostenitore di conoscere più da vicino ANUSCA e il suo lavoro a favore della categoria.